Emergenza sanitaria Covid-19

Le misure di contenimento della diffusione del Covid-19 hanno portato lo Stato e le sue articolazioni tecniche e politiche, la Federazione Medici Sportivi Italiani e Federazione Italiana Tennistavolo ad emettere decreti, protocolli e circolari.


Tali normative hanno un impatto fortemente limitativo per la pratica del tennistavolo, sia essa agonistica o solamente amatoriale, che configurano uno scenario completamente differente rispetto a quello a cui siamo abituati.


Tracciamento delle presenze, divieto di contatto e di condivisione, dichiarazione sullo stato di salute comportano nuove prassi con numerosi obblighi e divieti prima inesistenti. Al link sottostante è riportato il disciplinare di utilizzo del Centro Olimpico in vigore dal momento della riapertura fino a quando l’emissione di nuove normative ne determinerà l’adeguamento.


Nella consapevolezza che si tratti di un periodo temporaneo e che il “nuovo” ping-pong sia estraneo alla cultura di questo sport, si invitano gli appassionati ad adattarsi al nuovo scenario con pazienza e disponibilità.


Per rispettare i protocolli di sicurezza Covid-19 la prenotazione è attualmente obbligatoria.

Per controllare la disponobilità di tavoli liberi registrati alla piattaforma di prenotazione on-line OraPrenoto.


Documenti:

Archivio Documenti: