Emergenza sanitaria Covid-19

Le misure di contenimento della diffusione del Covid-19 hanno portato lo Stato e le sue articolazioni tecniche e politiche, la Federazione Medici Sportivi Italiani e Federazione Italiana Tennistavolo ad emettere decreti, protocolli e circolari.


Tali normative hanno un impatto fortemente limitativo per la pratica del tennistavolo, sia essa agonistica o solamente amatoriale, che configurano uno scenario completamente differente rispetto a quello a cui siamo abituati.


Tracciamento delle presenze, divieto di contatto e di condivisione, dichiarazione sullo stato di salute comportano nuove prassi con numerosi obblighi e divieti prima inesistenti. Al link sottostante è riportato il disciplinare di utilizzo del Centro Olimpico in vigore dal momento della riapertura fino a quando l’emissione di nuove normative ne determinerà l’adeguamento.


Nella consapevolezza che si tratti di un periodo temporaneo e che il “nuovo” ping-pong sia estraneo alla cultura di questo sport, si invitano gli appassionati ad adattarsi al nuovo scenario con pazienza e disponibilità.


Per rispettare i protocolli di sicurezza Covid-19 la prenotazione è attualmente obbligatoria.
Nel rispetto del DPCM del 3 novembre 2020 possono prenotarsi solo gli atleti tesserati con certificato medico agonistico che si allenano per eventi fitet di interesse nazionale.


Per controllare la disponobilità di tavoli liberi registrati alla piattaforma di prenotazione on-line OraPrenoto.

Per controllare gli orari delle attività in palestra:


Documenti:

Archivio Documenti: