Nel periodo estivo (17 giugno 2019 – 13 settembre 2019) è attivo un Centro Estivo mattutino per bambini delle scuole elementari che, terminata la scuola, desiderano essere impegnati per alcune ore della giornata.

Il Centro Estivo è organizzato con tecnici delle Federazione Italiana Tennistavolo e volontari del Servizio Civile Nazionale (SCU) e Corpo Volontario Europeo (EVS) che svolgono il loro servizio presso il Centro Olimpico a fronte dei progetti sociali approvati dallo Stato Italiano e dalla Comunità Europea.

I bambini saranno impegnati in molteplici attività motorie, ricreative e relazionali, tra cui la conoscenza del gioco del ping-pong. Per questo motivo è necessaria l’iscrizione alla federazione del CONI (tesseramento promozionale) e la presenza del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva del pediatra (se generico, solitamente a pagamento) o del medico sportivo (se specialistico per il tennistavolo, gratuito ed eseguito all’ASUR o nei centri medici).

Il Centro Estivo è articolato su due settimane. I ragazzi (fino ad un massimo di 50) saranno suddivisi in tre gruppi che si alterneranno tra palestra, giardino ed hall del Centro Olimpico. L’organizzazione prevede la fornitura di merenda fredda a metà giornata.

Giorni e Orari:
Il Centro Estivo si svolge dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00.

Iscrizioni:
Modulo da compilare al Centro Olimpico Tennistavolo dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 20:00. Per leggere il modulo clicca qui

Per informazioni:

Whatsapp

+39 328 1718081 Sabrina
+39 333 6481295 Nicola