Sabato 1 Luglio 2017 alle ore 15.00 il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia ospiterÓ il primo dei tornei estivi "open" Mare e Ping-Pong con la formula Imperatore.

I giocatori (tesserati o meno alla federazione non ha importanza come pure la nazionalitÓ o il sesso) si scontrano con l'accoppiamento iniziale senza testa di serie. Mano a mano che si vince o si perde ci si sposta di tavolo (virtualmente ci sono sedici tavoli disposti a pettine) in direzione opposta. Alla fine Ŕ la posizione del tavolo a fare la classifica. Il torneo è diviso in due parti da 45 minuti ciascuna in cui si gioca continuamente. Tra la prima e la seconda parte del torneo c'è una pausa di 10 minuti circa in cui è possibile dissetarsi con una consumazione al bar compresa nell'iscrizione.

Le gare si disputeranno ogni sabato alle 15.00 nei mesi di Luglio e Agosto. La fine del torneo è prevista verso le ore 17.00.

Le iscrizioni si fanno sul posto al momento dell'arrivo.

Il costo dell'iscrizione è di 7€ in cui è compresa una consumazione al bar.

In palio ci sono coppe e buoni pizza sia per i tesserati che per i non tesserati.

.

 
 

 

 

 
Centro Olimpico Tennistavolo | Via del Molinello 32/a - 60019 Senigallia AN - ITALY | Tel. 071 7921719 - Fax 071 7929670 - mail: info@ping-pong.org